Sauna Infrarossi Dafne – 1-5 posti

Sauna Infrarossi Dafne: utilizzabile giorno dopo giorno da condividere con la famiglia e con gli amici. Sedute complete dai 30 ai 45 minuti, che ti aiuteranno a mantenerti in salute e in forma assicurando un piacevole relax per la mente e il corpo, regolando a tuo piacere la durata e la temperatura.
Molto semplice da utilizzare e da installare, seguendo il manuale e le istruzioni d’uso in dotazione è possibile regolare la durata e la temperatura.

La sauna infrarossi Daphne è disponibile in vari modelli (anche angolari) e dimensioni che contengono da 1 a 5 persone.

Dettagli tecnici modello da 3 persone:

Capacità: 3 persone
Dimensioni: 153 x 110 x h190 cm
Potenza: 2680 Watts – 220V
N° infrarossi: 7
Materiale: 100% legno di abete canadese
Tipo di diffusore: IR blaster in fibra di carbonio
Tipo di onda: lunghezza d’onda tipo C
Temperatura di esercizio: da 18° a 60° C
Finestra: vetro di sicurezza spessore 8 mm
Polso: metallico

Dimensioni modello da 3 persone:

Altezza: 190 cm
Larghezza: 153 cm
Profondità: 110 cm
Profondità di seduta: 45 cm
Spessore parete: 7 cm
Peso: 150 kg

 

Certificazioni saune:

Prodotti conformi alle normative europee, fabbricati senza l’utilizzo di metalli pesanti, utilizzando legno proveniente da foreste in accordo con le norme ambientali di sviluppo sostenibile.

Certificazioni Saune InfrarossiTempi di consegna:

10 giorni lavorativi

Garanzia:

2 anni.

La Cromoterapia:

Gli antichi Greci, come Egiziani e Romani, utilizzavano i colori derivati dai minerali, dai cristalli e dagli unguenti come trattamenti, che andavano di pari passo all’interesse verso gli elementi fondamentali: terra, aria, fuoco ed acqua che dovevano rimanere in equilibrio per garantire la salute al corpo. Perciò i colori, venivano utilizzati per ristabilizzare e guarire quella parte del corpo a cui veniva associato un determinato colore, in quanto si pensava che la malattia significasse la mancanza di un determinato elemento. I trattamenti venivano effettuati con pomate, indumenti, oli, gessi e unguenti colorati.

Oggi la terapia con la luce ultravioletta é ormai diventata un metodo conosciuto ed utilizzato da tantissime persone, utilizzata spesso anche negli acquari per curare malattie virali nei pesci ed altri animali.

I principi della cromoterapia:

Il colore è vita al contrario dell’oscurità, da qui ne segue che le malattie si formano a causa di uno squilibrio nel sistema-vita e questa mancanza può essere compensata dai colori.
Il colore può essere assorbito in vari modi dal corpo e dallo spirito, attraverso alimentazione e luce colorata, bagno e meditazione nei colori.

(non sono da considerarsi veri e propri strumenti terapeutici, in quanto l’efficacia non è ancora stata scientificamente dimostrata, viene cosiddetta “medicina alternativa”, ma di sicuro male non fa).

Ricevi un'offerta riservata, senza impegno

Compila i campi per inviarci una richiesta, appena possibile un nostro consulente commerciale la prenderà incarica e ti invierà un preventivo via email, con un'offerta riservata e limitata. non comprta alcun impegno!

Tipologia:

Utilizzo:

Capacità:

Consumo: